Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

FOTO Il profilo Instagram di Maradona torna attivo: “Per il tributo che meriti”

Diego Armando Maradona (Photo by Marcos Brindicci/Getty Images)

L'iniziativa di grande rilievo

Enrico Esposito

Diego Armando Maradona ci ha lasciato prematuramente il 25 novembre dello scorso anno. Il fenomeno del Napoli aveva da poco compiuto sessant'anni ricevendo innumerevoli messaggi di auguri da parte di colleghi, amici e tifosi.

L'account di Maradona è di nuovo attivo

 (Getty Images)

Gli account social di Diego Armando Maradona torna ad essere attivo. La bellissima iniziativa avviene ad opera delle figlie del giocatore più grande di tutti i tempi che hanno deciso in questo modo di riavvicinare la sua memoria ai tifosi. Un post pubblicato su Instagram con una significativa citazione dello scrittore uruguagio Eduardo Galeano ha inaugurato la riapertura dell'account:

"Non esistono due fuochi uguali. Ci sono fuochi grandi e fuochi piccoli e fuochi di tutti i colori. C'è gente di fuoco sereno, che non si cura del vento, e gente di fuoco pazzo, che riempie l'aria di faville. Certi fuochi, fuochi sciocchi, non fanno lume né bruciano. Ma altri ardono la vita con tanta passione che non si può guardarli senza strizzare gli occhi; e chi si avvicina va in fiamme.

---

I tuoi figli vogliono che il tuo fuoco, unico, non si spenga mai. Ecco perché manterremo attivi i tuoi canali, in modo che tutti coloro che ti amano e ti ammirano, abbiano un posto dove possano renderti il ​​tributo che meriti".

tutte le notizie di