rassegna

Maradona, tesi di laurea in suo onore per il figlio di Ferrara: i dettagli

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante gli anni trascorsi dalla scomparsa, il ricordo di Diego Armando Maradona resterà indelebile nel cuore di tutti i tifosi del calcio, anche per Ciro Ferrara e la sua famiglia. Anzi, soprattutto per il figlio Giovambattista, protagonista...

Nonostante gli anni trascorsi dalla scomparsa, il ricordo di Diego Armando Maradona resterà indelebile nel cuore di tutti i tifosi del calcio, anche per Ciro Ferrara e la sua famiglia. Anzi, soprattutto per il figlio Giovambattista, protagonista di un gesto in onore del Pibe de Oro. Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de Il Mattino: "C'è anche spazio per Maradona - uno dei calciatori più celebri di tutti i tempi, ovvero per il rapporto eterno tra Diego e il Napoli - nella tesi di Ferrara jr. 'Ho voluto sottolineare, anche con l'immagine del Pibe lanciata dal club gli anni scorsi, il forte legame che esiste tra una squadra e il simbolo. Perché uno dei modi attraverso cui le squadre riescono a mantenere la fedeltà dei vecchi fan e ad attirarne i nuovi è il coinvolgimento di figure storiche del club nella loro narrazione'".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.