rassegna

Omaggio Maradona, De Laurentiis: “Ma manca Ferlaino”. Il presidente dell’EAV si scusa con l’ex presidente

Domenico D'Ausilio

Nel nome di Maradona, in pochi giorni dalla sua scomparsa, si susseguono le iniziative per ricordare il grande campione argentino. E le istituzioni non sono mai state così attive. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno....

Nel nome di Maradona, in pochi giorni dalla sua scomparsa, si susseguono le iniziative per ricordare il grande campione argentino. E le istituzioni non sono mai state così attive. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Omaggio Maradona, il presidente dell'EAV si scusa con Ferlaino

Ieri c’è stata anche la presentazione della nuova stazione della Cumana a Piazzale Tecchio con il presidente dell'EAV Umberto De Gregorio, Aurelio De Laurentiis e Victor Osimhen. Assente, invece, il presidente della Regione, Vincenzo De Luca. Il produttore cinematografico è sceso subito ad ammirare sulle banchine della stazione i 130 pannelli che raffigurano Garbutt, Sallustro, Pesaola, Vinicio, Sivori, Juliano e Savoldi per arrivare ai primi anni Ottanta con Krol e Bruscolotti. E quindi Maradona, rappresentato con una corona, come re del calcio universale. "Ma manca Ferlaino", ha fatto notare De Laurentiis a De Gregorio. Il presidente dell’Eav ha rimediato ed ammesso il suo errore: collocherà Ferlaino al fianco del murale di Maradona. La replica dell'ex presidente del Napoli: "Mi ha chiamato De Gregorio e mi ha chiesto scusa. E per me si chiude qui tutto. Non mi faccia aggiungere altro. Devo dire, però, che mi fa piacere".