- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
BUENOS AIRES, ARGENTINA - JANUARY 02: A flag of late football star Diego Maradona is displayed during a match between Boca Juniors and River Plate as part of Zona Campeonato of Copa Diego Maradona 2020 at Estadio Alberto J. Armando on January 02, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Alejandro Pagni - Pool/Getty Images)
In occasione dell'anniversario del giorno della nascita di Diego Armando Maradona i tifosi di tutto il mondo hanno espresso grandissimo affetto nei suoi confronti. Dall'Italia all'Argentina diverse sono state le cerimonie ricche di commozione nel ricordo del giocatore più forte di tutti i tempi.
Come riferisce La Gazzetta dello Sport il 19 dicembre sarà battuta la prima asta relativa ai beni di Diego Armando Maradona. La decisione è arrivata da parte del giudice Susana Tedesco che ha accolto una richiesta da parte degli eredi. Tra gli articoli in vendita risultano la casa regalata dal Pibe ai genitori, un appartamento a Mar de Plata, due Bmw e la lettera di Fidel Castro. Presenti anche quadri, tapis roulant, maglie, scarpette ma non beni affettivi donati dagli amici a seguito della tragica scomparsa. I proventi ricavati dall'asta andranno ai cinque figli Diego Junior, Dalma e Gianinna, Jana e Dieguito Fernando, in attesa del riconoscimenti di paternità di altri tre possibili figli. L'agenzia di Buenos Aires Adrien Mercado gestirà l'asta che sarà battuta in streaming su base internazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA