00:14 min

rassegna

CdS – Manolas può andare almeno in panchina contro il Sassuolo

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni di Kostas Manolas. Il difensore greco è ancora alle prese con una distorsione alla caviglia, ma potrebbe andare almeno in panchina già contro il Sassuolo domani...

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni di Kostas Manolas. Il difensore greco è ancora alle prese con una distorsione alla caviglia, ma potrebbe andare almeno in panchina già contro il Sassuolo domani pomeriggio al Mapei Stadium.

Manolas può andare almeno in panchina contro il Sassuolo

L’ultima nota lieta potrebbe invece riguardare Manolas, per il quale si potrebbe ipotizzare un recupero già per l’impegno di domani sera. Il difensore greco, alle prese con una distorsione alla caviglia, ha svolto parte dell’allenamento in gruppo. Ciò fa ben sperare di poterlo riavere almeno in panchina. In effetti gli uomini non sono più contatissimi e Gattuso potrebbe già permettersi almeno un accenno di turnover: lanciando il ballottaggio fra Meret e il riaggregato Ospina, mentre al centro della difesa dovranno operare di nuovo Rrahmani e Maksimovic (per la squalifica di Koulibaly), con ai lati l’immancabile Di Lorenzo e probabilmente Mario Rui a far rifiatare un Ghoulam addirittura sorprendente. In mediana conferma del tandem Bakayoko-Fabian (per Demme solo panchina col Benevento dopo l’infortunio); e poi il trio formato da Insigne, Zielinski e Politano, a sostegno del (ben) ritrovato Mertens.