Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Juan Jesus, il Napoli si prepara a cedere alcuni giocatori della rosa per finanziare il mercato in entrata. Kostas Manolas pare avere già la valigia pronta, la sua intenzione è volare in Grecia anzitempo e vestire la maglia dell'Olympiacos. Nonostante la smentita dell'operazione del vicepresidente del club greco, la trattativa procede spedita. Un indizio social, inoltre, allontana ancora di più il difensore dal club azzurro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Manolas sempre più vicino alla cessione: spunta un indizio social – CdM
Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, Kostas Manolas è sempre più distante dal Napoli; il difensore greco spinge per la cessione all'Olympiacos
Manolas si allontana dal Napoli: trattativa aperta con l'Olympiacos
"Non c’è Manolas nella batteria dei testimonial molto folta, non trova spazio tra le foto e il video di un backstage realizzato durante il ritiro di Castel di Sangro. La trattativa con l’Olympiacos è ancora viva, c’è distanza tra le parti ma il club greco ci prova a convincere il Napoli, servono almeno 10 milioni di euro per far partire Manolas. Kostas vuole tornare in patria e spinge per la cessione". Queste le parole riportate da Il Corriere del Mezzogiorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA