rassegna

Manolas-Napoli, un rapporto mai sbocciato: ora è potenzialmente dannoso

Bruno Stampa
La notizia della chiusura delle indagini della Procura di Roma sul falso in bilancio potenzialmente dichiarato da Aurelio De Laurentiis potrebbe avere preoccupanti ripercussioni sul Napoli. Tuttosport, noto quotidiano, si è soffermato su un...

La notizia della chiusura delle indagini della Procura di Roma sul falso in bilancio potenzialmente dichiarato da Aurelio De Laurentiis potrebbe avere preoccupanti ripercussioni sul Napoli. Tuttosport, noto quotidiano, si è soffermato su un affare che ha alimentato ulteriormente i sospetti della Procura di Roma. La trattativa in questione è quella che ha portato Kostas Manolas a diventare un nuovo calciatore azzurro, nello scambio (con conguaglio economico a favore della Roma) che ha portato Amadou Diawara a sposare la sponda giallorossa della capitale.

Manolas-Napoli, storia di un amore che non s'aveva da fare

—  

"A distanza di più di due anni dal suo passaggio in azzurro, il greco rischia di pesare ancora sulle vicende del club e del presidente De Laurentiis. Il patron è indagato dalla Procura di Roma per il trasferimento dalla Roma nell'estate 2019 a fronte di 36 milioni di euro. L'avventura di Manolas a Napoli non è stata particolarmente positiva: dopo prestazioni altalenanti nelle prime due stagioni, il greco è finito ai margini della rosa con l'arrivo in panchina di Luciano Spalletti".