Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Manolas è pronto per il Crotone, ha lavorato a Castel Volturno per rifinire la condizione

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La sosta per rigenerarsi e indirizzare la stagione nel migliore dei modi. Kostas Manolas ha lavorato sodo al Training Center di Castel Volturno in questi giorni per rifinire la condizione e sentirsi finalmente pronto. L’obiettivo è offrire il...

Domenico D'Ausilio

La sosta per rigenerarsi e indirizzare la stagione nel migliore dei modi. Kostas Manolas ha lavorato sodo al Training Center di Castel Volturno in questi giorni per rifinire la condizione e sentirsi finalmente pronto. L’obiettivo è offrire il suo contributo nella volata Champions del Napoli che comincerà sabato al Maradona contro il Crotone. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.

Manolas è pronto per il Crotone

 Kostas Manolas (Photo by SSC Napoli)

L’infortunio alla caviglia ha condizionato il suo ultimo mese e mezzo. Il rientro con il Sassuolo è stato negativo, quello con la Roma è durato troppo poco, quindi adesso il giocatore greco spera davvero di poter voltare pagina. Sarà lui il punto di riferimento della difesa del Napoli sabato, considerata l’assenza di Koulibaly per squalifica. Gattuso chiede a Manolas una prestazione positiva per mantenere alto il rendimento del reparto arretrato: un solo gol incassato nelle ultime tre partite, è questo il dato da cui ripartire per inseguire con determinazione il quarto posto. Il difensore greco dovrebbe agire in coppia con Maksimovic, anche lui rimasto ad allenarsi nella settimana dedicata alle nazionali. In alternativa, Rrahmani: il centrale kosovaro ha lavorato in gruppo dopo il problema muscolare, ma è probabile che parta dalla panchina.