rassegna

Auriemma: “Manolas andrà valutato ogni giorno. A rischio per il Barcellona”

Maria Ferriero

In occasione della sfida di Champions League contro il Barcellona potrebbe esservi un grande ed illustre assente. Si tratta del difensore del Napoli, Kostas Manolas che la squadra spagnola conosce molto bene. Il calciatore è rimasto vittima di un...

In occasione della sfida di Champions League contro il Barcellona potrebbe esservi un grande ed illustre assente. Si tratta del difensore del Napoli, Kostas Manolas che la squadra spagnola conosce molto bene. Il calciatore è rimasto vittima di un infortunio alle costole che rischia di tenerlo lontano dal campo di gioco per più di due settimane.

Manolas, le ultime sull'infortunio

Il giornalista Raffaele Auriemma, tramite le pagine del quotidiano Tuttosport, ha fatto il punto della situazione. Le condizioni del calciatore restano complicate e non fanno di certo sorridere il Napoli. Di seguito un estratto:

"Manolas darà forfait a causa dell’infortunio rimediato contro il Sassuolo. Per il difensore gli esami hanno evidenziato l’infrazione della quarta e quinta costola del costato sinistro e le sue condizioni saranno valutate giorno per gioco per capire se riuscirà a recuperare almeno per il Camp Nou. Ma è improbabile".