rassegna

CdM – Manolas vola in Grecia, riabilitazione con un suo terapista di fiducia

Domenico D'Ausilio

A Castel Volturno l’atmosfera è più serena, la vittoria contro la Juventus e la prestazione di squadra ha compattato il gruppo, anche Rino Gattuso può guardare al futuro con maggiore tranquillità. A sporcare la serenità c’è l’emergenza...

A Castel Volturno l’atmosfera è più serena, la vittoria contro la Juventus e la prestazione di squadra ha compattato il gruppo, anche Rino Gattuso può guardare al futuro con maggiore tranquillità. A sporcare la serenità c’è l’emergenza in infermeria. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma, in particolare, sulle condizioni del difensore azzurro Kostas Manolas e dei colleghi di reparto ancora fermi ai box.

Manolas vola in Grecia per curarsi

Koulibaly e Ghoulam sono ancora positivi al Covid-19, non recupereranno per la gara di Europa League contro il Granada, si spera che possano negativizzarsi in tempo per la trasferta di campionato contro l’Atalanta. La difesa ha gli uomini contati, Hysaj potrebbe farcela a rientrare entro fine mese, Kostas Manolas è andato in Grecia per qualche giorno, seguirà con un suo terapista di fiducia il programma di riabilitazione concordato con lo staff medico.