03:54 min

rassegna

CdS – Manolas, c’è fiducia di vederlo fra i convocati per la Roma: le condizioni

Domenico D'Ausilio

Tre giorni alla Roma (domenica, ore 20.45) prima della sosta, ma quattro consecutivi per allenarsi almeno con un po’ di continuità in più rispetto al consueto. Gli azzurri hanno ripreso la preparazione ieri dopo i due giorni di relax accordati...

Tre giorni alla Roma (domenica, ore 20.45) prima della sosta, ma quattro consecutivi per allenarsi almeno con un po’ di continuità in più rispetto al consueto. Gli azzurri hanno ripreso la preparazione ieri dopo i due giorni di relax accordati successivamente al blitz del Meazza. Hanno inoltre ripreso ad allenarsi interamente in gruppo sia Kostas Manolas che Hirving Lozano, accompagnati da un più deciso ottimismo di rivederli almeno fra i convocati per la prossima. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Manolas, c'è fiducia di vederlo fra i convocati per la Roma 

In particolare, il difensore greco non perderebbe per nessuna ragione questo appuntamento da vivere come ex, dopo il quinquennio capitolino, come prima esperienza italiana costellata da 206 presenze, otto gol e sei assist. Le intenzioni ci sarebbero tutte, ma resta difficile ipotizzare un suo utilizzo, anche per uno spezzone di match, dopo la distorsione alla caviglia rimediata contro il Genoa quaranta giorni orsono (6 febbraio), e che l’ha costretto a saltare ben otto appuntamenti fra campionato e coppe. Inframmezzati da un’unica, fugace apparizione negli ultimi minuti di Sassuolo-Napoli. Kostas di certo non può essere al top, ed il suo rientro andrebbe dunque dosato.