00:37 min

rassegna

CdM – Manolas partirà dalla panchina contro il Sassuolo, la vicenda Mertens invita alla cautela

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle condizioni di Kostas Manolas. Il difensore greco è stato convocato da Rino Gattuso per il match di oggi contro il Sassuolo ma non è ancora pronto per giocare. CLICCA QUI PER...

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle condizioni di Kostas Manolas. Il difensore greco è stato convocato da Rino Gattuso per il match di oggi contro il Sassuolo ma non è ancora pronto per giocare.

Manolas partirà dalla panchina contro il Sassuolo

È rientrato tra i convocati Kostas Manolas ma partirà dalla panchina, il difensore greco ieri ha svolto gran parte della seduta in gruppo, non è ancora pronto per tornare in campo ma, vista la squalifica di Kalidou Koulibaly, è una soluzione d’emergenza. Kostas potrebbe rientrare domenica contro il Bologna, si monitoreranno i suoi progressi in allenamento. La vicenda legata all'infortunio alla caviglia di Dries Mertens invita alla cautela. Il difensore greco ha superato l’infortunio ma c’è bisogno di varie sedute in gruppo per verificare la tenuta psicologica al cospetto dei movimenti, la condizione atletica. Sarà una gara delicata in fase difensiva, il Sassuolo in campionato segna almeno un gol da tredici gare consecutive e il Napoli con la coppia Rrahmani-Maksimovic ha subito nove reti in quattro partite, riuscendo a tenere la porta inviolata soltanto nella sfida di campionato contro la Juventus.