Il Napoli questo gennaio si è trovato a dover sostituire forse l'uomo più importante della rosa, Khvicha Kvaratskhelia. Un colpo inaspettato che ha complicato molto i piani di Manna. Sul tavolo ci sono diversi nomi per la sostituzione; il favorito è Alejandro Garnacho del Manchester United, con Adeyemi che ha chiuso definitivamente le porte. Ma viste le difficoltà per l'argentino a causa della richiesta altissima dei Red Devils il club azzurro valuta anche altre possibilità.
rassegna
Manna valuta anche un colpo last minute dalla Roma: il profilo
Manna valuta anche un colpo last minute dalla Roma: il profilo
—Stando a quanto rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, tra le ipotesi al vaglio della dirigenza azzurra c'è quella di un colpo last minute dalla Roma. In particolare, al direttore sportivo azzurro piace Soulè, un suo pupillo dai tempi della Juventus. Insomma, il club azzurro valuta diverse opzioni, ma il tempo inizia a stringere e bisogna chiudere quanto prima un'operazione di mercato importante per continuare a sognare lo scudetto.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA