rassegna

Manna-Napoli, si lavora per una risoluzione consensuale in tempi stretti: i dettagli

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Dopo aver accettato la proposta azzurra, Manna si prepara a sciogliere il contratto con la Juve e a firmare con il Napoli: i dettagli

Programmata la rivoluzione per la prossima estate, Aurelio De Laurentiis ha già avviato le manovre necessarie per effettuare cambiamenti rilevanti. Con Meluso ai saluti, il Napoli ingaggerà Giovanni Manna dalla Juventus per il ruolo di direttore sportivo, primo tassello per il futuro. La prima grana da risolvere sarà la scelta del prossimo allenatore, poi la valutazioni di alcuni colpi di mercato in seguito all'addio premeditato di Victor Osimhen. Il dirigente bianconero è pronto ad approdare sotto l'ombra del Vesuvio ed avviare le prime mosse da ds dei partenopei. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Si sta ragionando su una risoluzione consensuale di contratto in tempi strettissimi, già sabato l’attuale ds bianconero non era presente all’Olimpico Grande Torino per il derby della Mole".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.