rassegna

De Laurentiis, folgorato da Manna per un motivo: ecco perché è stato scelto

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de La Repubblica ha svelato il motivo per cui il presidente del Napoli avrebbe puntato su Manna per la prossima stagione: il retroscena

In seguito alla programmazione della nuova rivoluzione in vista della prossima stagione, Aurelio De Laurentiis ha già avviato le manovre necessarie. In arrivo Giovanni Manna dalla Juventus, ricoprirà il ruolo di direttore sportivo e raccoglierà le redini di Mauro Meluso. Particolarmente apprezzato dal presidente, è emerso il reale motivo per cui sarebbe stato scelto per questo delicato incarico. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "De Laurentiis è rimasto folgorato dalla capacità di Manna di scovare e valorizzare i giovani talenti, come il ds ( 35 anni) nato a Vallo della Lucania ha dimostrato di saper fare alla Juve. Ora il neo direttore sportivo dovrà ripetersi a Napoli, visto che sembra essere lui il prescelto per gestire la ricostruzione: contratto di 5 anni da responsabile dell’area tecnica".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.