00:00 min

rassegna

Il Milan aveva sondato Manna per il ruolo di direttore sportivo: il retroscena

Bruno Stampa
Stando a quanto svelato dal Corriere della Sera, i rossoneri avrebbero fatto un tentativo con l'attuale DS azzurro per la prossima stagione

Il Milan, avversario del Napoli di Antonio Conte questa sera al Maradona, è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo per la prossima stagione e, tra i tanti profili monitorati, ci sarebbe stato anche quello di Giovanni Manna, attuale DS azzurro. Lo ha svelato il Corriere della Sera, nella sua edizione odierna.

Il Milan ha fatto un sondaggio per Manna: i dettagli

—  

"L'altra delicatissima partita che attende il Milan è invece fuori dal campo. E riguarda la dirigenza, ma più in generale gli equilibri di potere ai piani alti. Col casting per il direttore sportivo entrato ormai nel vivo: Paratici resta il favorito, ieri era a Milano, ha pranzato in un hotel del centro, ma con la moglie e non con l'ad rossonero Furlani. Un lungo confronto fra i due era avvenuto nel giorni scorsi. In sostanza si attende di capire anche l'evoluzione del processo Prisma sui conti della Juventus, che riguarda l'ex manager bianconero. Se ne saprà qualcosa fra aprile e maggio: una sua condanna in sede penale potrebbe far rialzare le quotazioni di altri candidati come Tare o D'Amico. C'è un retroscena che riguarda proprio Napoli-Milan: anche l'attuale uomo mercato degli azzurri, Manna, è stato sondato dai rossoneri. Non arriverà".

Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.