rassegna

Il Napoli dopo Kvara, Manna a lavoro per il sostituto: non solo Chiesa in lizza

Sara Ghezzi
Il direttore sportivo azzurro si sta guardando intorno per trovare il sostituto ideale del georgiano

Kvara vuole andar via e il Napoli ha mosso la macchina per cercare il sostituto del georgiano. Il nome in cima alla lista è quello di Chiesa, ma come rivela l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la lista di Manna comprende anche altri nomi. A seguire un estratto dell'articolo.

Non solo Chiesa, tutti i nomi sulla lista di Manna per sostituire Kvara

—  

"Per la successione di Kvara, invece, i nomi sono tutti sulla lista di Manna: c'è Federico Chiesa (27), ma l’azzurro ha dichiarato che non vuole lasciare la Premier e ieri ha anche segnato il suo primo gol con il Liverpool, in FA Cup. Per Edon Zhegrova (25), mancino kosovaro, il Lilla ha alzato il muro e il suo presidente, Letang, più volte ha ribadito come non ci sia l’urgenza di vendere. Fa resistenza anche il Bologna per lo svizzero Dan Ndoye (24). Ma la settimana che comincerà domani sarà principalmente quella dell’addio di Kvara e di un sostituto, all’altezza, che il Napoli sta già cercando". 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News