rassegna

Manna nuovo DS del Napoli, firmerà un triennale: i dettagli dell’accordo

Manna Napoli
L'analisi del Corriere dello Sport
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

E il colpo di teatro è arrivato, in una tiepida mattina primaverile, messo a segno da Aurelio De Laurentiis, che ha scelto Manna come futuro DS del Napoli che sarà a partire dalla prossima stagione. Ma cosa ha convinto il patron del club partenopeo?

Manna, ADL ha scelto il nuovo DS del Napoli

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ritorno alle origini, essendo nato a Vallo della Lucania, nel Cilento; e ritorno al futuro con il Napoli: accordo triennale con opzioni, ingaggio con bonus, sguardo rivolto al domani e un’etichetta conquistata sul campo che a De Laurentiis piace da morire, da sempre: giovane rampante che sa scoprire rampanti giovani e che palleggia con nonchalance con l’inglese, il francese e lo spagnolo. Nel mini elenco del presidente c’erano anche Pietro Accardi dell’Empoli e Sean Sogliano del Verona, ma DeLa voleva lui, Manna, e se l’è preso. L’ha strappato alla Juve - riservandosi di definire la posizione di Meluso - e gli ha consegnato il mercato del Napoli e l’area sportiva, forte dell’esperienza maturata negli ultimi due anni alla Continassa con il ruolo di Head of First Team: la Juventus non è una passeggiata per nessuno, da quelle parti è obbligatorio vincere".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.