Terminato il campionato italiano, il Napoli ha rivolto immediatamente il suo sguardo verso il futuro. Numerosi saranno i cambiamenti da applicare, la rivoluzione è dietro l'angolo, presto spirerà un nuovo vento. E Antonio Conte sarà l'artefice di una rifondazione senza eguali. Per questo motivo Aurelio De Laurentiis vuole stringere i tempi e raggiungere un'intesa con il tecnico salentino anzitempo. Questa la mansione affidata dal presidente a Giovanni Manna, prossimo ds dei partenopei.
rassegna
Conte in arrivo, ma De Laurentiis vuole accelerare i tempi: la richiesta a Manna
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato la richiesta del presidente al prossimo ds del Napoli relativa alla trattativa in corso con Conte: i dettagli
Conte in arrivo, ma Manna avrà una mansione rilevante: i dettagli
—Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Aurelio fin qui non si è sbilanciato, dopo novembre non ha mai voluto fare commenti sull’ipotesi di prendere Conte come nuovo allenatore. Ma da ieri, come detto, ha incaricato Manna di stringere i tempi e, dopo l’ennesima deludente prova della squadra, si sarà convinto ancor di più di aver bisogno di Antonio per tornare in fretta al vertice del calcio italiano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA