Il Napoli alla fine ha optato per un giocatore in prestito per sostituire nell'immediato Kvaratskhelia volato a Parigi. In questo modo, come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in estate potrebbe esserci un mercato pirotecnico. A seguire un estratto dell'articolo.
rassegna
Saint-Maximin svela la mossa di Manna e ADL: in estate mercato pirotecnico
Manna e ADL, la mossa che mostra l'intenzione estiva
—"Manna, il diesse, si è speso, ci ha provato, e poi ha optato per una scelta alternativa, conservare il tesoretto — i 75 di Kvaratskhelia, i probabili 75 di Osimhen, ciò che arriverà da una Champions League che pare aritmeticamente blindata — per l’estate, destinata a fuochi pirotecnici come quella del 2024".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.