rassegna

Mangala, nuova offerta del Napoli al Nottingham: la posizione del calciatore

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il centrocampista non si sente apprezzato dal tecnico degli inglesi

Il Napoli rilancia per Mangala, è la prima scelta di Mazzarri. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il Napoli ha fatto una nuova offerta per il mediano belga del Nottingham Forest: gli azzurri sono pronti ad accollarsi un prestito con obbligo di riscatto da esercitare a giugno (a 25 milioni), ma soltanto a determinate condizioni. Mangala dal canto suo, avrebbe dato già il suo placet a trasferirsi all'ombra del Vesuvio anche perché non avverte la fiducia del tecnico dei Reds ed è allettato dal contratto che sarebbe pronto per lui in azzurro (fino al 2028). Al momento, Mangala è in cima alla lista di preferenze di Mazzarri per il ruolo di vice Anguissa. Ma la pista Barak della Fiorentina non è tramontata del tutto. E chissà che non spunti anche una sorpresa".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.