rassegna

Mangala, accordo raggiunto con il Nottingham: ecco cosa manca per la chiusura

Mangala
Dopo l'arrivo dei nuovi colpi a Riyadh, si attende l'annuncio per Popovic e il nuovo colpo degli azzurri a centrocampo: si avvicina a grandi passi la firma del centrocampista belga del Nottingham
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Ufficializzati i nuovi colpi Traorè dal Bournemouth e Ngonge dal Verona, si attende il tweet ufficiale di De Laurentiis per Popovic. Ma le manovre del Napoli sul mercato non sono ancora terminate, servono ancora due nuovi innesti per rinforzare la rosa in tutti reparti. Il nuovo ingaggio degli azzurri potrebbe essere a centrocampo, Mangala del Nottingham sarebbe ad un passo dal trasferimento sotto l'ombra del Vesuvio. Strappato l'ok dagli inglesi, manca l'accordo con gli agenti del calciatore.

Mangala verso il Napoli, accordo raggiunto con il Nottingham: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Da martedì il Napoli dovrà cominciare a stringere e affondare. Ecco perché Mangala potrebbe arrivare subito, appena rientrati in Italia: col Nottingham c’è l’ok al prestito con diritto di riscatto, ora si lavora con gli agenti del giocatore per l’ingaggio. La distanza resta ampia ma c’è fiducia. De Laurentiis prova a portare a Napoli la colonia belga per il salto di qualità in esperienza e fisicità. E per l’assalto al quarto posto Champions, fondamentale per il futuro".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.