rassegna

Mangala-Napoli, fumata bianca in arrivo: tutti i dettagli dell’operazione

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il centrocampista è sempre più vicino al club partenopeo

Mangala e il Napoli starebbero per chiudere l'accordo che porterebbe all'immediato trasferimento in azzurro del centrocampista. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"L'ipotesi più accreditata in questo momento è quella del passaggio in prestito con obbligo di riscatto da parte del Napoli (fissato a 25 milioni di euro) a fine stagione. Ma soltanto al verificarsi di determinate condizioni (che possono essere le presenze o gli obbiettivi come l'accesso alla zona Champions). C'è di più. A giugno, Mangala firmerebbe un ricco quadriennale alla corte di De Laurentis che evidentemente ha allettato il belga e sta facendo pendere l'ago della bilancia per gli azzurri. Il Nottingham, però, chiede anche il prestito oneroso - di circa 5 milioni di euro - per i prossimi quattro mesi. Al netto del classico gioco delle parti, l'impressione è che Nottingham e Napoli siano finalmente vicine alla fumata bianca".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.