Reinildo Mandava, giocatore del Lillanel mirino del Napolinelle ultime settimane, è riuscito a sfuggire ad un'aggressione in Mozambico, il suo paese d'origine.
rassegna
Mandava sfugge ad un’aggressione in patria: pericolo scampato
Reinildo Mandava, giocatore del Lilla nel mirino del Napoli nelle ultime settimane, è riuscito a sfuggire ad un'aggressione in Mozambico
Mandava sfugge da un'aggressione in patria, il racconto
Secondo quanto riportato dal giornalista Micky Jnr sul proprio profilo Twitter, il terzino sinistro avrebbe subito un'aggressione che stando alle immagini è probabilmente una tentata rapina mentre era in auto (parzialmente danneggiata e distrutta). Da quello che si legge, comunque, il calciatore è riuscito a cavarsela e non riportare danni. Ma solo tanto spavento. A seguire il post che racconta l'accaduto, ecco la traduzione del post:
"Reinildo Mandava è stato attaccato la scorsa notte nella provincia di Zambezia, in Mozambico. L'attacco è stato fatto da fuggitivi sconosciuti. Reinildo è al sicuro e sotto la protezione delle autorità locali. Mandava gioca per il Lilla in Ligue 1 ed è tornato a casa per le vacanze".
© RIPRODUZIONE RISERVATA