ultimissime calcio napoli

Malcuit sarà operato oggi. Nuovo stop per Ghoulam: la situazione

Maria Ferriero

Malcuit e Ghoulam ancora fermi ai box: la situazione che mette in difficoltà il Napoli

Continua la stagione negativa per il Napoli nel reparto difensivo ed in particolare per quanto riguarda la figura del terzino. Ben tre le assenze in vista della sfida contro l'Atalanta: da Hysaj a Ghoulam passando per Malcuit. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino ha proprio analizzato il momento in casa dei partenopei.

Il momento

Il tecnico Carlo Ancelotti, in occasione della sfida di questa sera dovrà affidarsi, sugli esterni, alla coppia Di Lorenzo Luperto. Una scelta obbligata viste le condizioni degli altri terzini in rosa. In particolare, l'edizione odierna de Il Mattino, si è soffermata sulla situazione di Malcuit e Ghoualm. Il primo, nella giornata di ieri, è stato visitato presso Villa Stuart a Roma dal professor Mariani. Oggi, poi, sarà sottoposto ad un'operazione importante per sopperire alla lesione del crociato anteriore e del menisco e per cui sono previsti almeno 5 medi di stop. Per Faouzi, invece, sembrerebbe essersi registrato un nuovo fastidio muscolare che lo ha tenuto fuori dai convocati. A annunciarlo, nella serata di ieri, è stato lo stesso Napoli:

"Ghoulam non prenderà parte al ritiro con la squadra a causa di un risentimento muscolare riscontrato al termine dell'allenamento di questa mattina. Il calciatore nel pomeriggio si è sottoposto ad una risonanza magnetica".