rassegna

Malagò a Torre del Greco, visita all’area del nuovo stadio della Turris: la data

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Il comunicato dell'amministrazione comunale

Il presidente del Coni  Giovanni Malagò sarà in visita a Torre del greco lunedì, per prendere visione dei progetti relativi al nuovo stadio che ospiterà le prestazioni sportive casalinghe della Turris. L'impianto sarà omologato per la Serie b. Di seguito il comunicato dell'amministrazione comunale di Torre del Greco:

Il massimo vertice dello sport nazionale in visita a Torre del Greco per visionare, insieme al sindaco Luigi Mennella e ai tecnici del Comune, i progetti relativi alla Cittadella da realizzarsi nella zona di viale Europa, dallo stadio fino a palazzetto e piscina pubblica, impianti questi ultimi due i cui lavori sono destinati a partire dopo l'estate. Proprio nell'area di Villa Inglese Giovanni Malagò arriverà lunedì 13 maggio attorno alle ore 16: il presidente del Coni ha infatti accettato l'invito del primo cittadino per tenere formalmente a battesimo i progetti destinati a trasformare l'area di proprietà dell'ente nella "casa dello sport" della quarta città della Campania. Insieme ai progetti per palazzetto e piscina, già appalti e le cui procedure di avvio delle opere sono in fase di ultimazione, al massimo vertice del comitato olimpico nazionale verranno presentate anche le idee relative al nuovo stadio che, negli intenti dell'amministrazione comunale, dovrà sorgere sempre nella zona, destinato a poter ospitare anche partite del campionato di serie B. Nell'occasione Malagò sarà portato a conoscenza anche dell'intenzione del Comune di organizzare un torneo di calcio nazionale under 17 per il prossimo 25 e 26 maggio.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.