rassegna

Maksimovic, i quotidiani lo bocciano: sfortunato sull’autorete. Fa venire la tachicardia con un retropassaggio a Meret

Domenico D'Ausilio

Nikola Maksimovic è stato protagonista, ancora una volta, in negativo per il Napoli contro il Sassuolo. Il difensore ha segnato un’autorete, quella che ha permesso ai neroverdi di andare in vantaggio per la prima volta. I quotidiani oggi in...

Nikola Maksimovic è stato protagonista, ancora una volta, in negativo per il Napoli contro il Sassuolo. Il difensore ha segnato un'autorete, quella che ha permesso ai neroverdi di andare in vantaggio per la prima volta. I quotidiani oggi in edicola hanno bocciato la prestazione del serbo con voti molto al di sotto della sufficienza. Addirittura Il Mattino gli ha assegnato un quattro senza appello.

Maksimovic, le pagelle dei quotidiani

Gazzetta dello Sport 5,5 - Sfortunato sull'autorete, ma non è sempre attento nella marcatura.

Corriere dello Sport 5 - La sfortuna con un bel po’ di imprudenza sull’1-0. Fa venire la tachicardia con un passaggio a Meret.

Tuttosport 5.5 - Sfortunato sull’autorete, non sempre in palla dopo.

Il Mattino 4 - Errore grave, l’ennesimo: sbaglia il tempo dell’intervento di testa sulla punizione di Berardi e inganna Meret. Fallisce poi una grande occasione di testa sul cross pennellato perfettamente da Mertens. Un’altra prova da dimenticare, tantissimi errori da parte del difensore serbo, poco lucido anche in impostazione.

CalcioNapoli1926.it 4 - Altra partita disastrosa del centrale serbo: l’autogol è la ciliegina sulla torta avvelenata.