04:36 min

rassegna

Maglie Napoli, spuntano i nuovi colori: ritorno cromatico al passato – CdM

Domenico D'Ausilio

C’è uno spiffero sui colori di tutte e tre le nuove maglie del Napoli: azzurra, bianca e rossa. Un ritorno cromatico al passato

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle nuove maglie del Napoli per la prossima stagione. I modelli sono assolutamente top secret, qualcosa è stato anche mostrato con l’impegno di evitare foto, anche soltanto con il cellulare. C’è uno spiffero sui colori di tutte e tre le nuove maglie: azzurra, bianca e rossa. Un ritorno cromatico al passato, i modelli sono assolutamente inediti. Le divise saranno vendute soltanto nei negozi autorizzati e l’e-commerce sarà esclusiva del Napoli e di Amazon.

Maglie Napoli, spuntano i nuovi colori

Il progetto di auto-prodursi le maglie per la prossima stagione comincia, insomma, a prendere forma. La decisione, pioneristica del presidente Aurelio De Laurentiis, ha dovuto fare i conti con diversi problemi legati soprattutto alle tempistiche, andate finora per le lunghe. Basti pensare che i giocatori durante i primissimi giorni del ritiro a Dimaro sono stati costretti a sfoggiare le vecchie divise. Poi è arrivato del materiale tecnico che è stato utilizzato come soluzione-tampone, aspettando che per la seconda parte del ritiro arrivino le nuove maglie. Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis aveva, peraltro, confermato i ritardi durante la sua prima conferenza della nuova stagione a Roma.