L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla nuova collaborazione fra Napoli e Armani per la produzione delle maglie per la prossima stagione.
rassegna
Maglie Napoli, De Laurentiis ha scelto Armani: stilisti al lavoro per colori e bozzetti definitivi – CdM
L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla nuova collaborazione fra Napoli e Armani per la produzione delle maglie per la prossima stagione. Maglie Napoli, De Laurentiis ha scelto Armani C’è molta curiosità sulle...
Maglie Napoli, De Laurentiis ha scelto Armani
C’è molta curiosità sulle nuove maglie del Napoli che saranno firmate da Armani. Dall’azzurro Nazionale all’azzurro Napoli, il passo è stato brevissimo in tema di moda. Il Napoli non ha rinnovato il contratto con la Kappa ed il presidente Aurelio De Laurentiis ha scelto un marchio di prestigio mondiale come Armani. Un ulteriore step per il club che dalla prossima stagione avrà anche il centro sportivo con il marchio Konami. Dopo la collaborazione con Marcelo Burlon, il Napoli sta lavorando alla maglia Armani EA7. Il patron azzurro in questi giorni si è concesso una mini vacanza: prima sul lago di Garda poi a Capri, ma coordina le operazioni con rigore estremo. Con il suo team della direzione marketing ma soprattutto con sua figlia Valentina che fornirà i kit alla società azzurra con il design di Giorgio Armani. L’azienda della secondogenita del presidente del Napoli produrrà le nuove divise. L’idea in casa De Laurentiis è maturata all’inizio della primavera con l’intento della autoproduzione, in vista della scadenza del contratto con l’azienda Kappa. Quindi il club ha cercato un marchio, stringendo poi l’accordo con Armani e coinvolgendo Valentina e la sua azienda. In queste ore sono al lavoro gli stilisti della maison per definire colori e bozzetti definitivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA