© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MAY 04: Napoli fans celebrate after winning the Serie A championship near the mural of Diego Armando Maradona on May 04, 2023 in Naples, Italy. SSC Napoli are Champions of Italy after thirty three years; the last time they obtained the trophy, Diego Armando Maradona led the team. The victory of the third Scudetto comes for the team coached by Luciano Spalletti, obtaining 1 point away at the Friuli stadium against Udinese. (Photo by Ivan Romano/Getty Images)
È finita nella bufera una maestra, tifosa del Napoli, che ha ripreso i suoi alunni intonare il coro "chi non salta juventino è". Il tutto è accaduto in una scuola elementare di Castelfranco Emilia. A riportare la notizia è stata l'edizione odierna del Corriere di Bologna.
"Tifosa del Napoli, in clima vittoria scudetto, ha ripreso con il suo smartphone gli alunni della sua classe mentre intonavano un coro da stadio contro la Juventus. Così una maestra di una scuola elementare di Castelfranco Emilia è finita nella bufera dopo che quel video è girato nella chat di classe dei genitori. Nel video, che risale ai giorni della vittoria dello scudetto da parte del Napoli, dunque all'incirca un mese fa si vedono i piccoli studenti che intonano il coro "chi non salta juventino è". Come detto la vicenda ha raccolto pareri contrastanti. Alcuni genitori infatti parlano di una leggerezza, e sottolineano che il video è stato condiviso nella chat di classe e non sul web. Altri invece sostengono che cori da stadio nulla hanno a che vedere con il percorso scolastico e chiedono verifiche da parte della dirigente sul fatto che il video non sia finito in rete."
© RIPRODUZIONE RISERVATA