Sebastiano Luperto, ex difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni del Mattino della sua esperienza in maglia azzurra. Di seguito quanto evidenziato:
rassegna
Luperto: “Potrei scrivere un libro su Koulibaly, Meret è un amico. Su Haaland…”
Le parole di Luperto
Ha ancora qualche giocatore del Napoli con cui si sente? «Sono legato davvero a tutti, ma quello con Alex Meret è un rapporto davvero speciale. Ci sentiamo praticamente ogni giorno e anche domani, prima della partita, non mancheranno messaggi e frecciatine ironiche per prendersi in giro».
Luperto su Koulibaly: "Potrei scrivere un libro"
Cosa ha rappresentato per lei giocare al fianco di Koulibaly? «Beh, su Kalidou credo che potrei scrivere un libro. Prima di essere un difensore incredibile è una persona eccezionale. Giocare accanto a lui è stato un onore, oltre che un grande stimolo. Ti fa migliorare tanto ed è un vero leader in campo. È uno che si fa sentire e può solo fare bene averlo accanto».
C’è una fotografia, un momento, che sceglieresti per raccontare la tua esperienza a Napoli? «L’esordio in Champions contro il Salisburgo. Ricordo scambio di battute simpatico con Haaland e i complimenti di Ancelotti che era il nostro allenatore. Per me fu una partita indimenticabile».
© RIPRODUZIONE RISERVATA