00:26 min

rassegna

Lunga lista di pretendenti per Osimhen, si aggiunge il Liverpool: le ultime

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il bomber ingolosisce proprio tutta l'Europa del pallone: anche i Reds lo vorrebbero ma hanno un gap importante rispetto al Napoli

La lista di pretendenti per Victor Osimhen si allunga giorno dopo giorno, rendendo sempre più difficile il proposito di De Laurentiis di trattenerlo, anche andando molto oltre il tetto ingaggi da lui stesso stabilito. L'agente gli ha trasmesso la proposta del patron e nel frattempo raccoglie sempre nuovi interessi per il suo assistito. A fare la differenza, la Champions League: infatti, non tutte le candidate la disputeranno, mentre il bomber ha una gran voglia di giocarla da protagonista.

Osimhen, anche il Liverpool sulle sue tracce

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il fatto che Victor piaccia ovunque resta e non stupisce: è in cima con Haaland nel suo ruolo, del resto, e mezza Europa chic ha sete di gol. Elenco: Real, Psg e United vogliono e possono (Real e Psg sono anche in ballo con l’affaire Mbappé); il Bayern vorrebbe ma per policy ha un tetto oltre il quale non si spinge con gli investimenti; il Newcastle vorrebbe e potrebbe ma non parte in pole (diciamo); il Chelsea è fuori dalla corsa da un po’ e il Liverpool ha l’handicap importante di non disputare la prossima Champions (come i Blues). Gli azzurri - cioè il Napoli - invece la giocheranno: aspetto fondamentale".