- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
L'attaccante del Napoli Romelu Lukaku è a tre gol da un traguardo personale importante e prestigioso: 400 gol in carriera. E poi l'azzurro ha la reale possibilità di aiutare Napoli e Belgio a centrare gli obiettivi di fine stagione. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
"Di positivo per Lukaku c’è che sta scalando la classifica dei migliori marcatori di sempre con le nazionali. Con il gol all’Ucraina Romelu ha staccato Ali Mabkhout (Emirati Arabi) e s’è portato al 6° posto con 86 reti in 121 presenze, la prima datata 2010. Davanti a lui ci sono tre giocatori che si sono ritirati: al 5° posto il malese Dahari (89), prossimo obiettivo, al 4° l’indiano Chhetri (94) e sul gradino più basso del podio l’iraniano Ali Daei (108). Poi, praticamente raggiungibili, Lionel Messi (112) e Cristiano Ronaldo (135). Scalare questa classifica rappresenta una motivazione in più e gli permetterebbe di avvicinarsi a quota 400. Gli bastano tre gol, per fare cifra tonda".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA