- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
LUTON, ENGLAND - MARCH 02: Romelu Lukaku of Chelsea celebrates after scoring their team's third goal during the Emirates FA Cup Fifth Round match between Luton Town and Chelsea at Kenilworth Road on March 02, 2022 in Luton, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Romelu Lukaku è vicinissimo al Napoli. Mai come questa volta Antonio Conte può iniziare a togliere lo champagne dal frigo: nei prossimi giorni, verosimilmente lunedì, potrà riabbracciare il belga, voluto fortemente e atteso per settimane. Il centravanti arriva in Campania per un esborso di 30 milioni di base fissa. In caso di successiva rivendita entro tre anni, i bonus per il Chelsea potranno arrivare fino a 15 milioni. Per l'attaccante contratto triennale da circa 6 milioni a stagione. Riguardo l'acquisto dell'attaccante si è soffermata l'edizione odierna de La Repubblica. A seguire un estratto dell'articolo:
"L'operazione, che segue la mortificante sconfitta per 3-0 degli azzurri a Verona, è un azzardo per il Napoli, che spende senza prima avere incassato i soldi della cessione di Osimhen. Il nigeriano potrebbe andare al Psg, che per tre mesi non potrà contare sull’infortunato Gonçalo Ramos, o proprio al Chelsea, che cerca un goleador".
© RIPRODUZIONE RISERVATA