- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
COLOGNE, GERMANY - JUNE 22: Romelu Lukaku of Belgium celebrates after scoring a goal which is later disallowed for offside following a VAR review during the UEFA EURO 2024 group stage match between Belgium and Romania at Cologne Stadium on June 22, 2024 in Cologne, Germany. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
"Morto un papa, se ne fa un altro"; un motto che descrive alla perfezione le acque in cui naviga la Società Sportiva Calcio Napoli. Per un Victor Osimhen che esce, c'è un centravanti che subentra; ed il suo nome corrisponde a quello di Romelu Lukaku. Una meta, quella della fu Partenope, particolarmente gradita al gigante di Anversa, specialmente per la presenza del suo "mentore" per eccellenza: Antonio Conte. Una volontà, peraltro, di cui l'ex Roma, stando a quanto analizza l'edizione odierna de' Il Corriere del Mezzogiorno, ha dato sfoggio mediante svariati "gesti social".
Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:
"Il like «galeotto» di Lukaku al post del Napoli su Instagram riguardo all’acquisto di Spinazzola è un altro segnale della volontà del centravanti belga di vestire la maglia azzurra. Ha dato priorità a Conte ed al Napoli e sta lasciando anche qualche indizio social".
© RIPRODUZIONE RISERVATA