Il contributo di Lukaku al Napoli è stato decisivo sia in campionato che con la Nazionale, con un impatto diretto in numerose reti. Questo lo pone al centro delle strategie di mercato della squadra, che guarda già alla prossima stagione con obiettivi chiari. Di seguito quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno.


rassegna
Lukaku on fire, il Napoli vuole affiancargli un top: occhi su Pellegrini e un altro profilo
Lukaku al centro del mercato: il Napoli guarda a Pellegrini e Sudakov
—"In campionato ha messo lo zampino in maniera diretta in 18 reti delle 45 realizzate dal Napoli (il 40%), in Nazionale con l’ausilio di De Bruyne ha fatto di più il bomber. Una versione di Lukaku che rimanda anche al mercato, ai programmi per migliorare la squadra ricordandosi di esigenze che erano venute fuori anche a gennaio. Il Napoli si è mosso a dicembre per Lorenzo Pellegrini, che ha il contratto in scadenza nel 2026, non ha mai sostituito Zielinski come caratteristiche e dovrebbe farlo in estate, potrebbe esserci anche un ritorno di fiamma per Sudakov dello Shakhtar Donetsk".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA