rassegna

Osimhen ai saluti, non solo Lukaku in lizza: i profili attenzionati dal Napoli

Roma Sassuolo
Osimhen saluterà la Serie A in estate, il Napoli segue con attenzione alcuni profili per sostituire l'attaccante: i nomi presenti nel database azzurro
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Programmata la rivoluzione per l'estate, Aurelio De Laurentiis lavora al Napoli del futuro. Numerosi saranno i cambiamenti da effettuare, non solo sul fronte dirigenziale. Alcuni azzurri, difatti, hanno la valigia già pronto e saluteranno il club al termine del campionato. La priorità sarà rinforzare il reparto offensivo, considerato l'addio inevitabile di Osimhen. Quest'ultimo potrebbe essere coinvolto in un'eventuale operazione di mercato con il Chelsea, nel quale potrebbe rientrare Lukaku come contropartita tecnica. Ma altri due nomi sono in lizza per sostituire il nigeriano.

Osimhen verso l'addio, non solo Lukaku per sostituirlo: i profili seguiti

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Sulle ali agirebbero Politano e Kvaratskhelia, sempre che il Napoli riesca nell’impresa non facile di trattenere il georgiano con un vantaggioso rinnovo. Il centravanti, invece, arriverà sicuramente dal mercato. Potrebbe trattarsi di Artem Dovbyk del Girona o di Romelu Lukaku se dovesse andare in porto l’operazione con il Chelsea in cui rientra proprio Osimhen".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.