- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 01: Head coach FC Internazionale Antonio Conte and Romelu Menama Lukaku Bolingoli of FC Internazionale celebrate at the end of the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Sardegna Arena on September 1, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
Victor Osimhen lascerà Napoli e il club azzurro sta lavorando per trovare l'erede ideale. La prima scelta di Antonio Conte è Romelu Lukaku. Il Chelsea ha fissato il prezzo, ma come rivela l'edizione odierna de La Repubblica, il club azzurro ha una strategia. A seguire un estratto dell'articolo:
"Il Napoli sta già lavorando al successore e ha messo nel mirino Romelu Lukaku che per Conte è quasi un punto di riferimento. Insieme - nei due anni all’Inter – hanno scritto una storia di successo e Big Rom ha segnato ben 64 reti complessive. «È il miglior allenatore che abbia mai avuto», ha detto Big Rom che di fatto ha aperto al trasferimento al Napoli. La clausola fissata dal Chelsea è di 44 milioni di euro, ma non ci sono acquirenti, salvo proposte della Saudi League. Il tempo diventa un alleato prezioso del club azzurro che magari proverà a strappare un prestito di Lukaku, a condizioni vantaggiose. La volontà del giocatore farà la differenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA