02:06 min

rassegna

Lukaku vuole solo il Napoli, accordo totale con gli azzurri: i dettagli del contratto

Sara Ghezzi
L'attaccante belga attende i partenopei allenandosi in solitaria

Romelu Lukaku sta vivendo l'ennesima estate al centro del mercato. Questa volta, però, non dipende da lui l'attesa ma dalla mancata cessione di Osimhen. Infatti, il belga è l'erede scelto da Conte per sostituire il nigeriano. Nel frattempo, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Big Rom si sta allenando da solo in attesa dell'azzurro, l'unico colore che vuole indossare la prossima stagione. A seguire un estratto dell'articolo.

Lukaku vuole solo il Napoli, accordo totale con gli azzurri: i dettagli del contratto

—  

"In questo gioco di cerchi concentrici un po' confuso, esiste una certezza: Lukaku vuole il Napoli. E solo il Napoli: il Chelsea spinge per trovare anche soluzioni ma Romelu non vuol sentir parlare d'altro. Per lui nel futuro, meglio ancora se molto prossimo, c'è Antonio Conte

Il ds Manna ha trovato la quadra sull'ingaggio, un triennale da una decina di milioni lordi, con tanto di benefici del Decreto Crescita. E ancora: Rom è al lavoro da un po', in solitudine, per accorciare i tempi e le distanze rispetto a una squadra che l'aspetta e che già corre, come ha raccontato l'amichevole con il Brest".