rassegna

Il Chelsea punta Osimhen, Lukaku può finire nella trattativa: la volontà del Napoli

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Lattaccante belga è apprezzato dalla dirigenza azzurra, nonostante l'ingaggio elevato: la situazione

Osimhen dirà addio al Napoli a giugno, ancora incerta la sua destinazione tra PSG e Chelsea, i due club realmente intenzionati ad acquistarne il cartellino. Avviata la caccia all'erede del nigeriano, il club azzurro gradirebbe l'introduzione di Lukaku come contropartita in un'eventuale offerta dei blues per Victor, nonostante l'ingaggio elevato.

Il Chelsea punta Osimhen, Lukaku come contropartita: la posizione del Napoli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Certo, Lukaku ha un ingaggio ingombrante e poi De Laurentiis in passato non ha mai aperto a modifiche sull’accordo sulla clausola. Ma quella che verrà sarà un’estate particolare, dove il Napoli dovrà recuperare il tempo perso con due sessioni di mercato flop. E trovare un nuovo Osimhen, senza la possibilità di giocarsi la carta Champions, è tutt’altro che semplice. Però, avere una vetrina europea anche meno prestigiosa come l’Europa League o la Conference, aumenterebbe l’appeal del club agli occhi di chi può arrivare. Napoli chiede a Osimhen i gol per l’Europa e per un futuro più azzurro: un ultimo regalo, magari doppio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.