Il Napoli è riuscito in più circostanze a conquistare punti recuperando da situazioni di svantaggio. L'ultima volta è accaduto proprio nella partita contro l'Inter, nella quale la rete di Billing ha consentito agli azzurri di portare a casa un punto preziosissimo, grazie all'1-1 finale. L'edizione odierna del Corriere dello Sport si è divertito a fare i nomi degli azzurri che sono stati più determinanti nelle rimonte del club partenopeo. Di seguito quanto evidenziato.


rassegna
Lukaku, l’attaccante del Napoli è primo in una speciale classifica: di cosa si tratta
Lukaku leader nel momento del bisogno
—"Il cannoniere che più degli altri si è esaltato nella difficoltà è stato Lukaku: a segno con Parma (rete dell’1-1), Udinese (1-1), Atalanta, Juventus. Pesantissimi i gol contro Dea e Juve: del 2-3, di testa, e del 2-1 su rigore. L’altro uomo in copertina è Anguissa, a quota tre, per altro sempre in coppia con Romelu: il 2-1 contro il Parma, l’1-3 con l’Udinese e l’1-1 con la Juve. Nell’elenco anche l’autogol di Giannetti provocato da Neres a Udine, le reti dell’1-1 di Politano e dell’1-2 McTominay con l’Atalanta; quella di Raspadori con la Lazio, più il tocco determinante per l’autorete di Marusic dell’1-2; e l’1-1 chic di Billing con l’Inter".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA