Romelu Lukaku punta il Milan per raggiungere quota 400 in carriera. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Lukaku sugli scudi, il belga mette il Milan nel mirino per un traguardo storico
"In virtù della doppietta realizzata domenica a Genk nel bis contro l’Ucraina ha toccato quota 399 gol in carriera, calcolando il carnet con la nazionale e le squadre di club in tutte le competizioni. Il traguardo delle 400 reti, dunque, è a un passo. Letteralmente. Un graffio appena, un colpo che avrà l’occasione di mettere a segno molto presto, questione di giorni. A cominciare dalla partita in programma domenica contro il Milan al Maradona: il Napoli, ora secondo in classifica a meno tre dall’Inter e a più tre sull’Atalanta, ha bisogno come l’aria dei gol del suo centravanti. Lo dicono la logica, considerando le problematiche realizzative che della splendida stagione del gruppo sono un neo, e anche la statistica: l’unica vittoria nelle ultime sette giornate è arrivata proprio in concomitanza con una rete di Lukaku, alla Fiorentina. E in genere, il Napoli ha sempre vinto quando lui ha segnato: dieci volte su dieci".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA