Ieri sera al Maradona è andata in scena una serata di gala e come ogni evento speciale gli invitati sono di lusso. Un Napoli-Milan che non sarà mai una gara qualsiasi, una sfida che ha visto in tribuna leggende come Careca e Alemao, idoli come Lavezzi. Gli azzurri hanno rispettato gli ospiti omaggiandoli di una vittoria fondamentale, ma soprattutto, non poteva mancare l'apporto dell'uomo copertina Romelu Lukaku, che come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, ieri è diventato leggenda davanti alle leggende azzurre. A seguire un estratto dell'articolo.


Ultim'ora
rassegna
Lukaku diventa leggenda nella serata di gala, il Milan lo infiamma e raggiunge Diego
Lukaku diventa leggenda nella serata di gala, il Milan lo infiamma e raggiunge Diego
—"Ce l’ha fatta in una serata di gala, davanti a leggende del Napoli come Careca e Alemao, contro una squadra a cui ha sempre fatto gol, quando c’è Antonio Conte a guidarlo. Sette su sette, sei in campionato, compresa l’andata, e una in Coppa Italia. Non solo: in carriera, contro il Milan, ha fornito anche due assist. Contro nessuna squadra italiana ha fatto meglio considerando tutte le competizioni, ma il dato che conta è quello tondo, la quota 400, che allo stesso tempo gli ha permesso di eguagliare i gol di Diego Armando Maradona in Serie A. El Diez li ha fatti tutti col Napoli, Big Rom con tre squadre diverse, ma il numero è lo stesso: 81. E quando vede Milan, ha preso parte a nove reti contro il Milan (sette gol, due assist), contro nessuna squadra di Serie A ha fatto meglio considerando tutte le competizioni".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.