- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
COMO, ITALY - SEPTEMBER 24: Romelu Lukaku of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on September 24, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Romelu Lukaku cercherà di riportare in alto la sua Inter. Dopo la delusione Mondiale è scattato qualcosa nella testa del calciatore che potrebbe essere decisivo per il proseguo della stagione. Alla ripresa, avrà la possibilità di mettersi subito in mostra visto il big match contro il Napoli.
Nella seconda parte della stagione, l'Inter avrà un motivatore in più. Stiamo parlando di Romelu Lukaku, ormai pronto a prendersi la squadra sulle spalle e trascinare i suoi compagni. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport" l'attaccante non fermerà gli allenamenti nemmeno durante le festività. Infatti, nonostante il riposo concesso da Inzaghi svolgerà un lavoro individuale in vista del big match contro il Napoli a San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA