rassegna

Inter, Lukaku mette il turbo in vista della ripresa: il Napoli è avvisato

Edoardo Riccio

Terminata l’esperienza deludente in Qatar con il Belgio, Lukaku è a caccia del riscatto con la maglia dell’Inter. L’ex attaccante del Chelsea, infatti, vuole convincere la dirigenza nerazzurra a riscattare il suo cartellino e...

Terminata l'esperienza deludente in Qatar con il Belgio, Lukaku è a caccia del riscatto con la maglia dell'Inter. L'ex attaccante del Chelsea, infatti, vuole convincere la dirigenza nerazzurra a riscattare il suo cartellino e continuare a giocare a Milano. In vista della ripresa della Serie A e della gara con il Napoli, Romelu è pronto a tornare al top della forma per lasciare il segno con gli azzurri, come sottolineato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Inter, Lukaku si prepara a sfidare il Napoli: l'obiettivo è arrivare al top

—  

Di seguito le parole del noto quotidiano italiano: "Romelu vuole arrivare all'appuntamento con il Napoli, alla ripresa del campionato, al cento per cento della condizione. Se poi basterà per garantire una presenza in campo di novanta minuti, lo si capirà strada facendo e forse dipenderà anche da come andrà il match. Ma l'obiettivo primario adesso è arrivarci al top, per questo il belga ed Inzaghi hanno stilato una tabella di marcia per migliorare la condizione fisica".