Corriere dello Sport - voto 6 - Ci prova nel primo tempo e nel secondo sbaglia un gol in area da posizione chic, ma lotta nel caos e serve a Raspadori un super assist in bello stile.
Tuttosport - voto 6 - Si sacrifica sempre tanto per il reparto offensivo. Manca solo un gol alla sua pregevole prestazione.
Il Mattino - voto 5 - Non capisce nulla dei movimenti da effettuare per farsi dare il pallone e aiutare la squadra. Il Lecce difende a zona, ma è su Baschiritto e Gaspar su cui va a sbattere più spesso. L'errore al 54' è gigantesco, al 76' controlla la palla al volo. La prima cosa buona.
Calcionapoli1926.it - voto 6 - Come contro l'Empoli nel corso dei primi 45' minuti lo si vede poco. Qualche sponda e una giocata interessante per i compagni, ma senza grandi guizzi. Ha sul piede un bel pallone per far male, ma lo tocca praticamente di stinco non riuscendo a dare la giusta durezione al pallone. Ad inizio secondo tempo ha sul piede un'altra occasione importante a pochi centimetri da Falcone, ma calcia sopra la traversa. Poi decide di cambiare l'inerzia della sua gara dopo il gol di Di Lorenzo e inizia a fare sportellate e regalare giocate importanti che hanno reso Romelu un giocatore importante in Italia. Finisce il suo match in crescendo, ma Conte decide di richiamarlo in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA