L'attaccante non pervenuto nella sfida contro la Juventus
Ci si aspettava molto di più da Romelu Lukaku nel match dell'Allianz Stadium. L'attaccante belga, però, non è mai stato in partita complice anche un attenta marcatura da parte della retroguardia juventina. I quotidiani bocciano la prestazione dell'ex centravanti di Inter e Roma. Di seguito le pagelle.
Voti bassi in pagella per Romelu Lukaku
—
Corriere dello Sport: voto 4,5 - "Dopo due partite da protagonista, questa volta Rom lascia la scena al suo marcatore: Bremer. Un'ombra tremendamente ingombrante che va di anticipi e contrasti, per terra e per aria. S'impegna e cura la pressione sul primo portatore, ma non produce un solo tiro in porta. E soffre: condizione così e così"
Gazzetta dello Sport: voto 5 - "Partita bloccata, murata e vita dura per i centravanti. Se Vlahovic piange, Lukaku lacrima. Tocca 18 palloni in 72 minuti e non tira mai. Bocciatissimo".
Il Mattino: voto 5,5 - "Il duello con Bremer è frizzante, uno di quelli che fa scintille. Lo juventino lo vince. La sua gara è fatta di coperture su Locatelli, di ripiegamenti difensivi anche profondi. Ma via in apnea, ha poche situazioni offensive con la palla profonda e fatica nella ricerca della palla per consentire ai suoi di salire".