- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
ROME, ITALY - MAY 19: Romelu Lukaku of AS Roma celebrates the victory after the Serie A TIM match between AS Roma and Genoa CFC at Stadio Olimpico on May 19, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Victor Osimhen è sempre più vicino a lasciare il Napoli. Nelle ultime ore, la trattativa che dovrebbe portare l'attaccante nigeriano al PSG sembra essersi sbloccata e andare verso la chiusura. Così il club azzurro si avvicina concretamente a Romelu Lukaku. L’attaccante belga è in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte che lo vorrebbe nella sua squadra soprattutto per sostituire l'ex Lille.
I due sono fatti l’uno per l’altro: nessun allenatore è capace di sfruttare al cento per cento il potenziale micidiale di Lukaku. E con nessun allenatore Romelu lotta, suda e lavora come con Conte. Proprio sul rapporto tra il calciatore belga e il nuovo tecnico partenopeo si sofferma il Corriere della Sera. Infatti, secondo il quotidiano, il leccese si sarebbe preoccupato si sarebbe già preoccupato di chiamare l'attaccante per avvertirlo che è giunto il momento di mettersi in forma. "Devi dimagrire!", avrebbe detto Conte all'ex Roma, anche perché agli Europei era apparso un po' fuori forma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA