rassegna

Lukaku spodesta Ibrahimovic: comanda lui a Milano! I numeri

Alessandro Silvano Davidde

L’impatto di Romelu Lukaku sulla Serie A è stato a dir poco spaventoso. Il gigante belga infatti ha conquistato subito l’affetto dei tifosi nerazzurri a suon di gol e giocate. E’ vero, Milano ha Zlatan Ibrahimovic, ma questo...

L'impatto di Romelu Lukaku sulla Serie A è stato a dir poco spaventoso. Il gigante belga infatti ha conquistato subito l'affetto dei tifosi nerazzurri a suon di gol e giocate. E' vero, Milano ha Zlatan Ibrahimovic, ma questo Lukaku sembra il nuovo re.

Romelu conquista tutti. E' il nuovo re

Il bomber nerazzurro numeri alla mano fa paura: è febbraio e ha già collezionato 5 doppiette. Un totale di 21 gol e 4 assist. Per i nerazzurri è normale buttare l'occhio su Mauro Icardi per un confronto veloce... l'argentino lo scorso anno vantava 8 gol in meno in Serie A rispetto al belga. Sicuramente un ottimo impatto, ma non eccellente come quello di Romelu.

Fortemente voluto da Antonio conte, ora l'Inter ha l'ariete di cui aveva bisogno. Con Lautaro che gli gira attorno, formano una coppia del gol implacabile. Non è un caso che i nerazzurri siano in lotta con la Juventus per il campionato di Serie A.

>> CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SULLO STOP DELL'ARBITRO DI NAPOLI-LECCE