rassegna

Lazio, calo vistoso di Luis Alberto: l’ultima idea di Sarri in vista del Napoli

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In vista della super sfida dell'Olimpico contro il Napoli, mister Sarri potrebbe prendere una decisione oculata circa l'impiego del centrocampista spagnolo: i dettagli

Domani andrà in scena all'Olimpico il big match tra Lazio e Napoli, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A. In seguito alla sconfitta incassata in finale di Supercoppa contro l'Inter, la squadra di Mazzarri è costretta ad alzare la testa e a mostrare quanto fatto di buono nelle due gare disputate nel deserto. Occhio, tuttavia, alla formazione biancoceleste allenata dall'ex Sarri e al possibile colpo Luis Alberto, il quale potrebbe fornire la migliore versione di sé proprio contro i partenopei per un motivo.

Lazio, Sarri potrebbe rilanciare Luis Alberto con il Napoli: il punto

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Ritmico, tecnico, inarrestabile, spettacolare. Il Luis Alberto “Magic” che incantò il Maradona all’andata era il miglior Luis Alberto mai visto alla Lazio. Segnò di tacco il primo gol al Napoli, aprì la strada alla vittoria. Il Luis Alberto di oggi è nella versione ridotta. La forma smagliante è stata rovinata dal calo avuto a fine ottobre e dallo stiramento di dicembre. Contro il Lecce aveva dato segnali, contro l’Inter no. L’assist servito a Felipe in campionato è stato rovinato dall’assist servito all’Inter per il 3-0 in Supercoppa. Ora sta a Sarri decidere se rilanciarlo contro il Napoli o meno. Mai, in carriera, il Mago è riuscito a segnare alla stessa squadra all’andata e al ritorno, ne ha l’occasione giocando dal via o in corsa. Al Napoli ha comunque segnato due volte in 13 partite".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.